Racconti Erotici > Lui & Lei > Gioco di sguardi
Lui & Lei

Gioco di sguardi


di Membro VIP di Annunci69.it Sweetandpeppers
22.11.2023    |    58    |    0 8.0
"Piacere perche seppe tirarlo a lucido..."
Il classico giorno che ti prepari ad andare a lavoro!
Beh iniziavo ad un orario nostrano per me,quindi avevo tutto il tempo di prepararmi senza la solita fretta mattutina!
Appena pronto mi reco al mio bar di fiducia dove come al solito c'era molta gente,ma scorgo una donna con capelli neri!
Beh vestito da operaio non credo di essere il massimo ma siccome sono molto conosciuto in zona saluti a destra e manca,qualche battuta e vedevo che la donna con i capelli neri buttava l'occhio ed accennava una sorta di sorriso!sono sincero l'ho sentita subito a pelle!
Ho sentito subito una lieve erezione nel nostro gioco di sguardi!
Ma lei fa prima di me e va via.
Io non resto con le mani in mano sembravo uno stalker ma mi sono bastati 2 giri di isolato,esce da un altro negozio!Meravigliosa la volevo.
Indossava un vestito nero attillato ed andava in bicicletta.
Mi fermo e scendo dalla mia auto E con una semplice battuta iniziamo la nostra conoscenza!Si lo so dovevo andare a lavoro ma avevo voglia di lei mi attraeva talmente tanto che l'avrei voluta possedere subito.
Ci scambiamo i nostri telefoni e subito la giornata lavorativa mi vola,tutto il tempo a scrivermi con lei.quando poi finisco il mio turno avevo voglia di vederla e con una piccola scusa ci riuscii!
Andai a prenderla E si presenta in minigonna e tacco,era estate,anche una splendida scollatura.
Labbra carnose che mi ipnotizzavano mentre scambiavamo una chiacchierata.pensavo già ad un caldo bacio e chissà poi cos'altro poteva accadere la sua scollatura le disegnava una riga perfetta al centro dello sterno,puntavo ai capezzoli,mi incuriosiva poter vedere se erano turgidi.
Dopo una bella chiacchierata prendo la situazione in mano ed inizio a baciarla.
Wow che passione,le nostre lingue erano due trapani,le nostre labbra saldate.
Sentivo che avevamo la stessa ed identica voglio di fare del buon sesso.
Le mie mani accarezzavano i suoi seni.
E si avevo ragione,i suoi capezzoli erano belli dritti.
Le massaggiavo e le leccavo mentre lei mi spingeva le testa contro.
Era molto compiaciuta ma nei frammenti tra baci e leccate sentivo che aveva voglia di farsi guidare da me.
Non tralasciando né le sue labbra né il suo seno mi sbottono i pantaloni,ero molto eccitato quasi mi usciva fuori.
Prendo la sua mano e la porto sul mio pene,duro,cappella lucida e lei senza esitare si mette comoda ed inizia il suo gioco con la lingua caldissima,prima sulla cappella poi le palle.
Iniziò a pompare alla grande da vera maestra,più lo prendeva in bocca più io lo spingevo fino all'ugola.
Lei era ingorda sembrava che non vedeva un cazzo da un po' di tempo.
La sua pompa durò un cinque minuti,avevo voglia di leccare la sua fica.
Si tolse tutto era completamente nuda,spalancò le sue gambe e me la sbatte in faccia.
Io amo molto leccare la fica e lei era già bella bagnata,labbra gonfie e vogliose,il suo clito lo assaggiavo con la lingua ed infilai dentro prima uno,poi due dita lei si muoveva e si contorceva e mi diceva che mi voleva tutto dentro,fino alle palle.
Indossai il preservativo e lei mi monto sopra.
Stavo sulla luna,quando arrivata a battuta del mio basso ventre senti tutto il suo calore interno che mi riscaldava il cazzo,scivolava che era un amore,mi piaceva baciarla e leccarle i capezzoli sono un adoratore!lei impazziva per questo!mi piace fare sesso così le lingue devono essere sempre in movimento,cosa c'è di più bello?lei era scomoda dopo un po',si sfila dalla mia verga e si sdraia aprendosi completamente ed io senza esitare rimetto il membro al caldo colpendola e baciandola con vigore!era meraviglioso vederla gemere dal piacere mi spingeva le natiche con le sue splendide mani con le unghie lunghe e rosse!adorabili!mi chiese che quando stavo per venire voleva tutto il mio caldo nettare in bocca!si può dire di no ad una donna?mai....la.accontentai ma fu anche il mio.piacere perche seppe tirarlo a lucido....non spreco nemmeno una.goccia!
E dopo questo splendido sesso le coccole sono di rito anche perché quando c'è la chimica non si è mai sazi della persona che si ha di fronte...quindi dopo un po'....abbiamo ricominciato a giocare come era giusto che sia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gioco di sguardi:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni